Friday, March 23, 2007

23/03/2007 ore:08:09

Ieri, oltre alla visita medica in ospedale, ho avuto in pomeriggio un incontro con chi, a casa loro, si occupa dei ragazzi.Erano presenti in 30 su 31, in maggioranza nonne e vechcie zie.L'incontro è stato importante anche per me.Una nota: il terreno acquistato a 2750 euro misura 1200 mq.

Enzo.

2 Comments:

Blogger Antonia said...

Ciao Enzo. Il lavoro che stai svolgendo è davvero eccezionale. La visita medica in ospedale com'è andata? Verrà il medico a visitare i ragazzi una volta al mese? E se verrà a quando ammonta la cifra richiesta?
Trovo davvero interessante l'incontro che hai avuto con i parenti dei piccoli della casa-famiglia.Gli incontri scuola-famiglia nella nostra scuola non sono così frequentati.
Anche i ragazzi del liceo sono felici per l'acquisto del terreno. La buona terra...
Un abbraccio a TUTTI.
Antonia

6:05 AM  
Blogger Antonia said...

ciao Enzo, siamo le ragazze della VAS. Abbiamo letto i tuoi messaggi sul cellulare dalla Prof. e i messaggi sul tuo Blog. Ti seguiamo sempre e siamo rimasti colpite in modo particolare dalla tua forza di volontà grazie alla quale sei riuscito ad ottenere tante cose buone per i nostri fratelli del Togo.Speriamo di vederci presto e magari a Togoville. A Natale prossimo? Akpé mille per tutto quanto stai facendo e farai in seguito. Con affetto per te e per i nostri cari bimbi tutte le ragazze della Vas.

3:05 AM  

Post a Comment

<< Home