Friday, April 13, 2007

12/04/2007 ore 21:04

Per i 2 ragazzi che avevano nascosto dia vere la mamma e che si erano presentati come orfani dei due genitori abbiamo deciso che frequenteranno solo il mercoledì ed ilsabato. Non me la sono sentita di espellerli come ivnece avrebbero voluto i ragazzi che si sono sentiti truffati. Speriamo che non capiti più.

Enzo.

4 Comments:

Blogger Sara said...

Ciao Enzo!
Che notizia stupenda!
Come avrebbe potuto un papà abbandonare completamente i propri figli??!
E' stata senza dubbio la soluzione migliore...e di certo gli altri ragazzi, nonostante la delusione, ben presto si renderanno conto del grande gesto!
Sognando di raggiungervi per dare aiuto concreto,
affettuosi saluti!

3:03 AM  
Blogger quarta al said...

Caro Enzo,
condividiamo la tua decisione di non aver abbandonato definitivamente i due bambini. CHE BELLO!!!
Questo è segno del tuo nobile sentimento di paternità (che noi da tempo conosciamo) verso i bambini del Togo.
Noi siamo con te! Ti sosteniamo in tutte le tue scelte!
Non sarà certo la lontananza fisica che ci farà dimenticare te e i nostri fratellini della casa-famiglia papà Enzo.
Te lo vogliamo ripetere, NON SEI SOLO!!! TI SIAMO VICINI.
Un saluto affettuosissimo ai nostri fratellini e a te. Un particolare saluto alla famiglia di Antonio, che da vicino ti sostiene. Noi speriamo, come progettato, di venire a Togoville almeno con qualche nostro rappresentante, come: la Prof.ssa Mascaro, Antonio Adegle,Michela, Marcello.... e ci auguriamo molti altri.
Un abbraccio forte forte da tutti gli alunni della IV AL.

12:59 AM  
Blogger terza ap said...

Caro Enzo, è la 3 ap del Liceo di Sant'Anastasia che ti scrive e che da lontano ti è vicina.
Siamo nell'ora di Religione e abbiamo sentito il bisogno di scriverti, dopo aver letto il tuo blog, per non farti sentire solo. Noi siamo lì con te. Siamo d'accordo con la tua scelta riguardo i due bambini che hanno la mamma. Era una decisione difficile ma tu hai scelto il meglio. Continua così, Enzo! Noi, nel nostro piccolo, cercheremo di aiutarti SEMPRE. Tanti baci a tutti i bimbi della casa famiglia papà Enzo e anche a te. Tutte le alunne della 3 AP.

2:00 AM  
Blogger seconda al said...

Caro papà Enzo, ci fa piacere che il "problema" dei due bambini che hanno la mamma si sia risolto. Pensiamo che sia giusta la decisione che tu hai preso. Noi non siamo in grado di capire quanto sia difficile la realtà che stai vivendo ma riusciamo a percepire tutto il tuo amore e la forza di volontà che metti in ogni cosa che fai per questi bambini. Basta un tuo piccolo gesto per non farli sentire soli. Un abbraccio e un bacio grande come il tuo cuore a tutti i bambini e a te.
Sofia e Cira.

2:33 AM  

Post a Comment

<< Home