Tuesday, December 04, 2007

Ultime notizie...

03/12/2007 ore 11.31
 
Dicembre sarà il mese degli arrivi dall'Italia alla casa famiglia. Il 13 arriverà Antonio che dopo più di due anni potrà riabbracciare il papà e la mamma. Il 20 sarà la vlta della prof.ssa Mascaro, di suo figlio Emanuele e di Koko, anche lui lontano dai suoi da molto tempo. I ragazzi preparano l'accoglienza...
 
Enzo
 
 
01/12/2007 ore 16.10
 
Ieri notte quindici bambini mi hanno disubbidito: erano ad aspettarmi alle 23 per scaricare i containers invece di andare a dormire.Alla vista del pulmino hanno cominciato a danzare, gridare, applaudire. Grazie a tutti per aver permesso questa grande emozione a loro e a me. Ed oggi un dono per tutti.
 
Enzo
 
 
29/11/2007 ore 07.40
 
Sono le tre del mattino e non riesco a riprendere sonno: sulle pareti della stanza stazionano minacciosi gruppi di scarafaggi giganti muniti di antenne paraboliche. Mi fanno un pò senso e temo che qualcuno possa staccarsi dalla parete e piombare sul letto. E' meglio che vada a prepararmi il caffè!
 
Enzo
 
 
29/11/2007 ore 07.39
 
Finalmente (sembra!) che domani al porto si potrà trasferire il contenuto dei containers ai camions.Saremo ammessi come sorveglianti dell'operazione. Andremo in 5 o 6 ed eviteremo che una sola caramella sparisca durante il trasloco. Quante complicazioni e che fatica giocare a "guardie e ladri"!
 
Enzo

1 Comments:

Blogger Antonia said...

Ai lettori del blog e agli amici di mamafrica.

Enzo mi chiede di scrivere sul blog il seguente messaggio:

"dalla casa-famiglia di Togoville invio ogni giorno moltissimi sms ma restano senza risposta...molto probabilmente, qualcosa non funzione nella ricezione qui in Togo.

4:28 AM  

Post a Comment

<< Home