Sunday, April 15, 2007

15/04/2007 ore 17:47

I ragazzi della casa famiglia hanno il loro medico. Verrà una volta al mese e quando ce ne sarà bisogno. Si prenderà cura dei 5 malati di anemia falciforme che sono a mio carico pur non essendo orfani. Per i farmaci la Caritas del Togo me li fornirà a prezzo di produzione. Un grazie anche a voi.

Enzo.

2 Comments:

Blogger prima dp said...

Caro Enzo, è la prima volta che ti scriviamo. quello che stai facendo in Africa è motivo di orgoglio per tutti noi che ti conosciamo.
La nostra prof.ssa di Religione ci ha comunicato quanto tu hai scritto in quest'ultimo tempo sul blog e tramite sms. Siamo daccordo con la decisione che tu hai preso con i ragazzi che hanno la mamma.
Comunica loro che noi li consideriamo sempre nostri fratellini. Continueremo a seguirti nel tuo impegno per l'Africa. Potrai contare su di noi SEMPRE!
22 abbracci e baci dalle ragazze della prima dp di Sant'Anastasia.
ENZO, SEI GRANDE!!!

1:48 AM  
Blogger IV bp said...

Caro Enzo,
siamo le ragazze della quarta bp, è la prima volta che ti criviamo, ma nonostante questo ti seguiamo da sempre. Se tutto va bene, alcune di noi ti raggiungeranno in Africa per conoscere dal vivo i nostri fratelli. Ti sosteniamo da lontano.
Un bacio affettuoso a tutti i bimbi e a te.
VVB.
NUNZIA, GIADA, MELANIA, MARIA C., ANNAMARIA, MARIA C., ALESSANDRA ANNARITA, VERONICA P. VERONICA E., SIMONA, GIOVANNA, ROSA P. ROSA, STELLA, GIOVANNA L., ANNA P., ANNA R., MILENA, TITTI, EMILIA, CLEMENTINA E LUCIA.

2:54 AM  

Post a Comment

<< Home