Monday, January 07, 2008

07/01/2008 ore 17.42

Devo una spiegazione per il cibo per cani e gatti che era nel container. Il donatore è Stefano, un papà stupendo che ha pensato prima ai bambini con due enormi pacchi di alimenti e farmaci (ha anche pagato la spedizione). E' la stessa persona che ci ha acquistato la cucina solare. In più ama gli animali.
 
Enzo.

4 Comments:

Blogger enzo said...

spero di qver fatto giustizia di un malinteso di cui mi scuso principalmente con stefano , con i ringraziamenti da parte di napoli e vesuvio nonché degli ultimi tre gattini,nuovi arrivati....da una mamma gatta troppo ...prolifica

1:01 AM  
Blogger Francesco Beneduce said...

Va be' Proff. ti sei sbagliato, succede a tutti, ma la cosa che fi ha fatto incazzare, eè che qualche " ben pensante " (Come Vasco Rossi chiamava chi lo criticava) subito si è sentito padrona/e di criticare, senza sapere il motivo del gesto.
Scusatemi, ma so fatt accussi'.
Ciao e un bacione a tutti.

11:19 AM  
Blogger Antonia said...

Desidero dare la mia testimoniaza sul cibo per cani... i due cagnolini della casa famiglia: Napoli e Vesuvio, sicuramente sono grati al donatore del cibo destinato a loro.
Visto che i bambini della casa, anche gli adulti, lasciano ben poco nel piatto... (in verità non si lascia cibo nei piatti), loro avrebbero patito la fame.... Se potessero parlare...!

6:59 AM  
Blogger Cicchezz said...

Tranquillo Enzo, mi sono accorto solo dopo che i commenti erano di due persne che sono poco più di bambine... Spero che serva loro di lezione in futuro...
Un bacione!

10:26 AM  

Post a Comment

<< Home