Monday, September 15, 2008

Si riparte con un bagaglio di speranze

Domani riparto per l'Africa. Mi accompagneranno speranza e ottimismo.
I progetti da realizzare saranno tanti e tutti tesi ad alleviare le sofferenze di chi è stato meno fortunato di noi nascendo nel posto...sbagliato.
Il blog resterà un momento di contattto e di confronto con quanti vorranno utilizzare questo modo di informarsi e relazionarsi.
Un invito, spesso caduto nel vuoto,è quello di scrivere i vostri pensieri ed annotazioni su questo blog. Spero che stavolta si riuscirà a comunicare con questo metodo.
Domani notte grande festa a Togoville per l'arrivo di papà Enzo....
I bambini della casa-famiglia sono in fermento e in fibrillazione da un mese per l'arrivo del...folletto !

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao Enzo mi chiamo Maria e sono un'alunna della professoressa Mascaro... Ti scrivo per farti i miei complimenti per tutto l'amore la gioia e la serenità che trasmetti ogni giorno di più a questi piccoli bambini...ho solamente 18anni ma sicuramente ho l'età giusta per capire quanto questi bambini hanno bisogno del tuo e del nostro aiuto anche perchè sono mamma di una bambina che ora a 9mesi e so quanto è importante per lei avere le perone più care al suo fianco me ne rendo conto quando torno da scuola(fa i salti di gioia)...ora devo staccare anche se però vorrei continuare a scriverti ma Dalyla(questo è il nome della mia bambina)deve mangiare...Spero di ritornare molto presto a scriverti...Un forte e caloroso abbraccio a te e a tutti i bambini della casa-famiglia...ciao papà Enzo.

9:17 AM  
Blogger melania said...

Ciao Enzo ben rientrato in casa famiglia a togoville. come stanno trascorrendo i primi giorni i bambini della casa??? ti auguro nuovamente di cuore ancora una buona esperienza e buona permanenza nel villaggio. ti sono vicina sempre e spero che presto tutti i progetti si possano realizzare con successo.
Un abbraccio fortissimo a tutti.
Melania

4:45 PM  

Post a Comment

<< Home