Monday, September 29, 2008

Comunicazioni di servizio

Avevo appena scritti un'email al nonno dei miei bambini ( Raffaele Di Tuoro) che la connessione è partita : un altro motivo per arrabbiarmi !
1)Per Melania e Clelia.Grazie per l'impegno alla sagra del vino anche se...nella botte è entrato poco.Foto arrivata,stampata e ..affissa nel refettorio
2)Per Adriana : presto ti comunicherò il numero cha Annapaola avrà qui in Togo
3)Per Giovanni Busiello : come va la ricerca degli sponsors per il calendario?
4)Per Stefano : sei sempre presente ! Sono contento del tuo interesse umano per i"nostri" bambini.Un bacione a Lisa e Delia.Mi ricordo sempre di loro.
5)Per Antonia : tutti ti aspettano ancora con amore qui a Togoville.Saluti a Emanuele
6)UN APPELLO A CHI PUO' TROVARE QUALCHE SPONSOR PER ILCALENDARIO 2009
( contattare GIOVANNI BUSIELLO )
A presto.
Ho impiegato un'ora per scrivere questo post (tra interruzioni di connessione e da parte dei bambini con i loro piccoli problemi quotidiani)

3 Comments:

Blogger melania said...

Ciao papà Enzo ci siamo impegnate molto e come sempre con grande entusiasmo anche se come hai scritto tu nella botte è entrato poco.... ci rifaremo e adesso ci attiviamo subito per il prossimo appuntamento "la presentazione del calendario 2009", andiamo avanti fiduciosi. Grazie a te x tutto ciò che fai da vicno e da lontano! affettuosi saluti di cuore a tutti.
MELANIA

8:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

Grazie per il ricordo che voi tutti conservate di noi. Se fosse possibile volerei subito per Togoville, casa-famiglia.... Siete tutti bimbi-e speciali. Senza dimenticare Adele che con amore ogni giorno pensa a preparare qualcosa di buono per i nostri "tesori",la pazienza del Maestro nel seguire i ragazzi nello svolgimento dei compiti, della famiglia Adagle sempre presente e disponibile per far andare avanti la casa, papà Enzo che trova sempre idee nuove per sollevare qualcuno dalla miseria.
Quante cose belle e buone.
Oggi ho anche ricevuto la mail di Koffi, è bello utilizzare la tecnologia per avvicinare gli uomini, per sentire più vicini i nostri meravigliosi ragazzi di Togoville.
Un bacio a tutti.
Antonia

1:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

ciao enzo sono palma un'alunna della prof.mascaro.visto che in questi giorni c'è in atto uno sciopero i ragazzi oggi non sono voluti entrare e visto che siamo pochissimi in classe la prof.ha deciso di portarci nel laboratorio di informatica per spedirti un' email.volevo dirti che sono felicissima che oggi nel XXIsecolo ci sono persone che fanno un qualcosa di importante e tra quelle spicca un solo nome,ENZO.Sinceramente io non ho avuto modo di conoscerti di persona però grazie alla prof.mascaro mi sono fatta un'idea su di te e ci tengo a dirtela...sei un uomo che ha tantissimo coraggio e soprattutto hai una grande determinazione...perchè penso che oggi in questo mondo sono poche le persone che farebbero del bene e che si trasferirebbero in un altro continente per aiutare persone che sono vittime della povertà e della violenza...sei una persona veramente "SPECIALE" e spero che in futuro qualcuno possa ringraziarti di tutto quello che fin'ora hai realizzato con sudore,voglia,amore...spero che il mio commento possa farti capire cose fondamentali!!!ora ti lascio perchè ho scritto già parecchio...TANTI SALUTI E ABBRACCI A TE E AI NOSTRI BAMBINI... Palma

4:27 AM  

Post a Comment

<< Home