Tuesday, September 23, 2008

Notizie flash...

Rieccomi a Togoville nella nostra casa-famiglia.
Provo ad inviare per flash le ultime ...
1)Abbiamo la connessione ma è lentissima e far venire il mal di pancia
2)Chi mi spiega perchè la posta in Autolook riesco a leggerla ma non ad inviarla?
3)I bambini salutano tutti e ringraziano per tutto quello che fate
4)Gli ammalati ...mi aspettavano per i farmaci.E' una precessione continua e questo mi stanca molto.Spesso mi affido alla descrizione dei loro mali per poter dare le medicine.Che Dio mi perdoni per aver usurpato la professione i medico.
5)Abbiamo messo in funzione il congelatore
6)Attendiamo con ansia Gianpaolo e Annapaola che arriveranno il 4 ottobre
7)Il più felice di tutti per il funzionamento del telefono ed internet sarà il caro Raffaele Di Tuoro ( sponsor ufficiale di questa attività di comunicazione)
8)Ringrazio Maria e Melania per la partecipazione al BLOG.Brave!
9)Adesso mi fermo per non annoiarvi ed anche perchè...un raffredddore di sesto grado mi impedisce ...(starnuti a ripetizione e..rubinetti...nasali)
Abbraccio tutti e siete qui con me e i bambini.
Dimenticavo : ABBIAMO 6 NUOVE BAMBINE OSPITI !

3 Comments:

Blogger melania said...

CIAO ENZO, SONO CONTENTA DI LEGGERE NOTIZIE DALLA CASA FAMIGLIA! QUI SI ULTIMANO I PREPARATIVI CON LA PRO LOCO PER LA SAGRA CHE SI TERRà DOMANI 27 E DOMENICA 28 SPERIAMO CHE CI SIA GRANDE AFFLUENZA E CHE LO STAND DI MAMAFRICA RIESCE A RACCIMOLARE UN BEL GRUZZOLETTO PER ANDARE AVANTI CON I TANTI PROGETTI CHE SONO IN CANTIERE. SALUTI A TUTTI I BAMBINI E ALLE NUOVE ARRIVATE IN CASA. TI AGGIORNERò SULLE SERATE E TI INVIERò ANC QLC FOTO VIA MAIL VISTO CHE RIESCI AD ACCEDERE AD INTERNET. UN ABBRACCIO A TUTTI INUTILE DIRE CHE OVVIAMENTE COL CUORE SONO Lì CON VOI. BACI MELANIA

7:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao Enzo.
un abbraccio grande quanto il mondo a tutti i nostri piccoli e grandi amici della casa-famiglia.
E' quotidiano l'impegno per non far dimenticare la realtà dei nostri bimbi di Togoville. Ho comunicato agli studenti le ultime novità: ho detto loro del terreno acquistato dal sindaco di San Giuseppe per costruire l'infermeria, della linea telefonica con il collegamento a internet che ci permetterà di comunicare più spesso, dell'arrivo tra non molto dei due giovani uno di Pollena e una ragazza di San Giuseppe nella casa, della possibilità che uno dei nostri piccoli venga adottato e averlo tra noi tra qualche tempo ecc.
Comunica ai bambini tutti che qui qualcuno continua e continuerà a voler loro molto bene.
Sogno il prossimo viaggio a Togoville a Dio piacendo.
Baci a tutti.
Antonia

8:17 AM  
Blogger Cicchezz said...

Ciao Enzo, mi fa piacere ricevere tue notizie "dirette" da Togoville, abbraccia tutti i bambini da parte nostra mi raccomando. Sono sicuro che saprai dare un bel benvenuto anche alle 6 nuove bambine... Per quanto riguarda outlook per la posta in uscita devi mettere i parametri smtp giusti, che variano a seconda dei provider che danno i servizi internet. Se non lo trovi non riuscirai a spedire mail da outlook. Però puoi mandarle direttamente dalla pagina web del tuo account di posta elettronica. Praticamente vai su libero.it, entri con nome utente e pswd e da lì puoi mandare le email... Un bacione a tutti! Stefano Giulia Lisa e Delia.

3:26 AM  

Post a Comment

<< Home