Saturday, November 29, 2008

NON CHIEDIAMO ELEMOSINA,MA GIUSTIZIA

E' il titolo del calendario della solidarietà 2009 che ho preparato prima della partenza.
DOMENICA 7 DICEMBRE ALLE ORE 18 sarà presentato a POLLENA TROCCHIA presso l'ISTITUTO ALBERGHIERO nel PARCO EUROPA.
Un grazie particolare al mio Comune che ha dato il patrocinio,alla Pro Loco che ha provveduto alla organizzazione,a Raffaele Di Tuoro che lavora con un entusiasmo e vitalità da ventenne ,alla prof.sa Mascaro che interverrà in qualità di testimone e a Giovanni Busiello vero regista della manifestazione.
Un grazie a quanti interverranno e magari chiederanno un po' di copie del calendario da diffondere e dare realmante una mano ai progetti in corso.
Dare un po' del proprio tempo è un atto di giustizia.Non chiediamo elemosina !

2 Comments:

Blogger melania said...

pronti partenza viaaaa... Siamo prontissimi per la presentazione del calendario 2009 pochi giorni ci dividono dal 7 dicembre e l'entusiasmo di sempre mi accompagna anche x quest altro importante appuntamento targato "Mama africa"!!!
Ci auguriamo di accogliere un grande pubblico, solidale e generoso.
A tutti quelli che leggono il blog vi aspettiamo e passate parola....
Un abbraccio grande grande a tutti i bambini di togoville e un affettuoso saluto a Enzo!
baci baci Melania

5:25 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dal giornale l'ora vesuviana ho appreso la notizia della presentazione del calendario 2009 che si sarebbe svolta il 7 dicembre.
Ho atteso quel giorno con ansia e non immagini la commozione che ho provato nel vedere la proiezione del filmato , della testimonianza della Prof Mascaro e infine le lettere di auguri da parte delle bambine della casa famiglia . Come al solito la mia (vulcanica mamma )come tu dici si e' fatta dare delle copie del calendario per distribuirle un po' in giro . Un bacione. Ah e' mi suggerisce mamma , se ci puoi mandare le foto di Serge con la maglietta O' President!!!!!!!!

2:19 PM  

Post a Comment

<< Home