Saturday, October 04, 2008

Oggi arrivano qui Gianpaolo e Annapaola.Due giovani studenti universitari che verranno a viversi un'esperienza di conoscenza e solidarietà.
Andremo a prenderli in aereoporto stasera e un gruppo di bambini sarà là a dare il benvenuto. Grande attesa ,ovviamente,alla casa-famiglia per questi due extraterrestri che saranno i compagni di gioco e di studio per i bambini.
Questo potrà avvenire solo dopo un po' di assestamento psicologico da parte dei due giovani napoletani.
A quando Ciro e Paola,Melania,Antonia,Peppe,Giovanni,Claudia,Patrizia e tutti quelli che hanno in cuore di arrivare aa Togoville ? Si potrebbe pensare a Natale per un arrivo da parte di chi ne ha voglia e ...spirito di adattamento !
PS : per gli amici che avevano una corrispondenza con me .Reinviatemi la vostra email.La rubrica è persa.
vincenzo.liguoro06@libero.it

3 Comments:

Blogger melania said...

CIAO A TUTTI!!! UN BENVENUTO A GIANPAOLO E ANNAPAOLA VI AUGURO UNA BUONA ESPERIENZA DI VITA!
X ENZO, GRAZIE MILLE X QUESTA IDEA DI VENIRE LI X NATALE SAI BENISSIMO CHE LA PROPOSTA è MOLTO INTERESSANTE E IMPORTANTE X ME, CI PENSERò E TI AGGIORNERò X MAIL PER FAR SI CHE POSSA ESAUDIRE QUESTO DESIDERIO CHE PORTO NEL CUORE.
HAI NOTIZIE DI KOKOU SEI RIUSCITO GIA A VEDERLO????
VI ABBRACCIO TUTTI TUTTI...
MELANIA

3:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

Annapaola e Gianpaolo sono contenta che due giovani del Vesuviano siano riusciti ad arrivare a Togoville. Mi fate sperare in quello che ho sempre desiderato: portare a Togoville dai nostri bimbi qualche ragazza del Liceo di Sant'Anastasia. Vi auguro di vivere giorni pieni di vita africana con i piccoli della casa-famiglia. Mi farà piacere se al vostro rientro verrete a scuola a condividere la vostra esperienza con i giovani del Liceo.
Un mega abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Antonia

7:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

Non sai quanto sono felice per Giampaolo e Annapaola , vorrei essere io al loro posto , e coccolarmi in ogni momento della giornata questi piccoli e dolci tesorini , spero che il desiderio della professoressa Antonia e anche il mio al piu' presto si realizzeranno!!!!!!un Bcione

2:18 PM  

Post a Comment

<< Home