Sunday, December 14, 2008

Oggi iniziano i lavori per l'acqua potabile nel villaggio

Stamattina la società ATADET comincerà i lavori per la ricerca dell'acqua potabile cercando la falda acquifera fino a 140 metri.Il progetto è stato finanziato dal Lyon's Club di Palma-Vesuvio est grazie soprattutto all'interessamento dell'avv.Agostino Di Tuoro di Pollena Trocchia.Mi è stato garantito che in un mese il lavoro sarà completato.
Togoville manca di acqua potabile e la gente è costretta a bere l'acqua dei pozzi apportatrice di malattie che colpiscono principalmente i bambini : dissenteria,amebiasi,vermi,diarrea e fianche il colera.
La distribuzione dell'acqua potabile metterà fine a questa situazione.
Vorrei anche segnalare che la casa-famiglia ha finalmente una boite postale dove spedire lettere e pacchi.Chi volesse inviare corrispondenza ordinaria usi questo indirizzo :

CASA - FAMIGLIA TOGOVILLE
B.P. 57 VOGAN ( TOGO)

Mai mettere soldi nelle lettere .Non arriverebbero mai !!!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Buon lavoro! Vi seguiremo dai Paesi Vesuviani... L'acqua è vita, Grazie ai Lions Club che permettono tutto questo. L'augurio che a Togoville gli abitanti, grazie all'acqua, possano vivere una vita più dignitosa. E' giusto.
Antonia

4:53 AM  
Blogger melania said...

Ciao Togo sono felce di leggere che un altro importante progetto di vita sta per iniziare nel vostro villaggio. Grazie a chi Ama "CON I FATTI E NON CON LE PAROLE...."
Aspetteremo con entusiasmo il completamento dei lavori e festegeremo col cuore l'arrivo dell' acqua potabile!
Un abbraccio grande a tutti
Melania

3:00 AM  

Post a Comment

<< Home